cerca: » vai
busta newsletter gratuita

Il sistema dei crediti

Ogni utente abbonato al sito può disporre di un portafoglio virtuale di crediti che possono essere utilizzati per richiedere i servizi personalizzati di quesiti e validazione atti. Per ogni utilizzo verrà detratto dal credito residuo un importo in crediti pari al costo del servizio, fino ad esaurimento.

Il costo dei servizi è di 10 crediti per ogni quesito, e di 5 crediti per ogni documento di cui si richiede la validazione.
Si ricorda che l'accesso a tutti i modelli e gli esempi presenti nell'area riservata è illimitato per l'intera durata dell'abbonamento e non richiede l'utilizzo dei crediti.

L'acquisto dei crediti può essere eseguito contestualmente all'attivazione dell'abbonamento, o in qualunque momento durante il periodo di validità dello stesso, secondo la tabella seguente:

Crediti
Importo
10
110 + IVA 22%
30
300 + IVA 22%
50
500 + IVA 22%
100
1000 + IVA 22%

 

>> Sono previste offerte speciali di abbonamento che includono pacchetti di 50 e 100 crediti.

La validità dei crediti acquisiti è di tutta la durata dell'abbonamento, e sarà mantenuta durante i rinnovi annuali. Nel caso in cui l'abbonamento non venisse rinnovato, al suo scadere i crediti non utilizzati saranno persi e non potranno essere rimborsati.




Copyright © 2003-2015 ConsulenzaEspropri.it Srl
Realizzazione siti internet Meravigliao.it