Modelli e schemi di atti |
accesso riservato agli utenti abbonati |
Trattasi dello schema di piano particellare con riportate le indennità da offrire al proprietario sia per terreni a vocazione edificatoria sia per terreni agricoli.
Trattasi dello schema d'istanza da inoltrare al prefetto della provincia in cui sono ubicati i terrreni per ottenere l'ordinanza di deposito del piano particellare di esecuzione.
Trattasi dello schema di ordinanza con la quale il prefetto ordina il deposito del piano particellare nel comune in cui sono ubicati gli immobili.
Trattasi dell'avviso di deposito del piano particellare predisposto dal comune in cui sono ubicati gli immobili.
Trattasi dell'attestazione con la quale il segretario del comune certifica l'avvenuto deposito del piano particellare di esecuzione.
Trattasi dello schema di decreto con il quale si autorizzano i tecnici a introdursi in proprietà private per rilevazioni e studi necessari all'assolvimento dell'incarico ricevuto per la progettazione di opere di pubblica utilità.
Trattasi dello schema di decreto con il quale si dispone occupazione d'urgenza di opere dichiarate ai sensi di legge urgente e indifferibili.
Trattasi dello schema di decreto con il quale si dispone occupazione d'urgenza di opere dichiarate ai sensi di legge urgente e indifferibili.
Trattasi dell'avviso di immissione nel possesso da notificare ai proprietari dei terreni da occupare.
Trattasi dello schema di richiesta alla competente commissione provinciale espropri della determinazione dell'indennità di occupazione d'urgenza.
Ci sono 11 modelli pubblicati in questa categoria
mostra i successivi