cerca: » vai

Quesito

Anteprima di stampa versione stampabile


Occupazioni d’urgenza scadute senza emissione del decreto d’esproprio: come sanarle?


Domanda:
Nell'ambito di un procedimento espropriativo, attivato ai sensi della L. n° 865/1971, è stata notificata l'occupazione d'urgenza; e, in data 1/02/96, è stato redatto lo stato di consistenza. Successivamente, in data 21/03/96 è stata notificata la determinazione della indennità provvisoria (ex art.11 legge n. 865/1971) nei confronti della ditta proprietaria; non avendo la stessa accettato l'indennità è stato disposto, con mandato del 25/05/99, il deposito della somma (indennità di esproprio ed occupazione) presso la tesoreria provinciale dello stato a titolo di deposito amministrativo gestione Cassa DD.PP. La procedura risulta ferma in tale fase, nessun altro tipo di provvedimento è stato adottato successivamente.E' possibile riattivare il procedimento? se possibile, con quali modalità?

 

L'accesso alla risposta a questo quesito è riservato agli abbonati: » Accedi

Elenco dei quesiti

 

Vedi anche:

  • Hai subìto un esproprio? Ti serve aiuto?
    L'angolo degli espropriati è il servizio di orientamento ed aiuto per i proprietari di immobili oggetto di espropriazione.

  • Software + Consulenza
    Il software di gestione per gli espropri, con una anno di abbonamento gratuito!

  • Testo Unico
    Guida operativa con tutte le fasi del procedimento e i modelli necessari, specifici per il nuovo procedimento introdotto! » vai




Copyright © 2003-2021 ConsulenzaEspropri.it Srl
Realizzazione siti internet Meravigliao.it