cerca: » vai
busta newsletter gratuita

L'Angolo degli Espropriati - Servizio gratuito

Il servizio rivolto ai proprietari di immobili oggetto di espropriazione per pubblica utilità.

Se sei proprietario di immobili per i quali in corso un procedimento di esproprio puoi aver bisogno di un aiuto e un orientamento per le scelte necessarie. In particolare, gli aspetti da verificare sono duplici: la legittimità del procedimento di espropriazione e la congruità dell’indennità offerta.

Qui possibile formulare una richiesta di consulenza e formulare gratuitamente un quesito anche senza essere abbonati.

Per una corretta esposizione del caso ti verranno richiesti dei dati sul procedimento. Compilando un apposito modulo, i nostri esperti potranno valutare il tuo caso, e ti forniranno informazioni e consigli su come difendere i tuoi interessi.

Al fine di fornire una risposta esauriente si consiglia di seguire il seguente profilo:

  • Esposizione del caso, con esatto riferimento a specifiche situazioni, documenti e materiali. La segreteria del sito si riserva di chiedere on-line l’invio della documentazione eventualmente necessaria.
  • Ogni quesito dovrà riguardare un solo argomento o caso procedimentale.

Il servizio è gratuito.
ConsulenzaEspropri.it si riserva di rispondere al quesito solo se lo stesso, a suo insindacabile giudizio, attiene a problematiche d'interesse generale relative alla materia espropriativa.
Nel caso in cui l'utente formuli una richiesta di consulenza specifica, che richieda l'esame puntuale degli atti richiamati, ConsulenzaEspropri.it indicherà la documentazione da trasmettere ed il costo della eventuale consulenza.

clicca qui per compilare la richiesta

 

 

Vedi anche:

  • Organizzazione corsi
    Lo staff del sito organizza corsi di formazione e aggiornamento in materia espropriativa, strutturati a seconda dei soggetti a cui sono rivolti e in base alle specifiche esigenze.

  • Monitoraggio dell'attività giurisprudenziale
    La sezione giurisprudenza ti informa sulla giurisprudenza in materia, orientata secondo le singole fasi procedimentali.

  • Testo Unico
    Guida operativa con tutte le fasi del procedimento e i modelli necessari, specifici per il nuovo procedimento introdotto! » vai




Copyright © 2003-2015 ConsulenzaEspropri.it Srl
Realizzazione siti internet Meravigliao.it