cerca: » vai
busta newsletter gratuita

Abbonamento annuale

> L'abbonamento ha durata 12 mesi dalla data di attivazione; dà diritto all'accesso alle Guide Operative, ai Modelli, ai servizi on line presenti nell'area riservata e a sconti sui corsi di formazione. Inoltre, tramite il sistema dei crediti, gli utenti abbonati possono usufruire dei servizi di quesiti personalizzati , validazione atti e perizie e consulenza diretta.

Offerta abbonamento 2018:

Servizio Quesiti (20 crediti) con accesso al sito “ConsulenzaEspropri.it”
al costo di € 300,00 più contributo cassa architetti al 4% e IVA al 22% (costo complessivo € 380,64)

L’offerta consente la formulazione di quesiti o la richiesta di validazioni disponendo di una consulenza diretta on line per 20 crediti (che permettono di usufruire di due quesiti o quattro validazioni), da utilizzare entro 12 mesi dall’acquisto, tramite i servizi quesiti personalizzati , validazione atti e perizie

> Per attivare un nuovo abbonamento compila la scheda di iscrizione, riceverai la fattura pro-forma con le istruzioni per il pagamento e i dati per la fatturazione.

> Per rinnovare un abbonamento scaduto, invia una mail a info@consulenzaespropri.it.

Enti pubblici: L’abbonamento sarà attivato/rinnovato al ricevimento dell’impegno di spesa con successiva emissione della fattura elettronica per il pagamento

Enti Privati/Studi professionali: L’abbonamento sarà attivato/rinnovato al ricevimento di attestazione di avvenuto bonifico con successiva emissione della fattura quietanzata.

 

 

 




Copyright © 2003-2015 ConsulenzaEspropri.it Srl
Realizzazione siti internet Meravigliao.it